Faq

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Leggi le nostre FAQ generali.

Abbiamo pensato di dare alcune risposte alle possibili domande che ti stai ponendo. Speriamo di esserti di sostegno sia che tu abbia già prenotato o che tu lo debba ancora fare.

Se prenoti direttamente dal nostro sito viene richiesta una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione. Se preferisci non inserire online i dati della tua carta di credito (Visa o MasterCard) puoi contattarci via mail e potrai versare la caparra tramite bonifico bancario entro 15 giorni dalla data di prenotazione.

Nel caso tu sia costretto per gravi comprovati motivi a disdire la prenotazione, dandoci avviso scritto, la caparra versata non sarà persa qualora la disdetta avvenga fino a 15 giorni prima dell’arrivo. La caparra potrà essere utilizzata per una prenotazione nella nostra struttura durante la stagione in corso o nella stagione successiva.
In caso di storno dal 14 giorno prima dell’arrivo e in caso di mancato arrivo, la caparra sarà trattenuta.
In caso di arrivo posticipato verrà addebitato l’intero importo come da prenotazione.
In caso di partenza anticipata sarà addebitata una penale fino a massimo 3 pernottamenti in camera e colazione a partire dal giorno effettivo di partenza.

Sì, Blue Marine RTA propone in collaborazione con Allianz Global Assistance, la polizza Booking Protection che protegge la tua vacanza in caso di annullamento della prenotazione.
Per maggiori informazioni clicca qui

Le camere sono disponibili per il check-in dalle 15:00 e devono essere lasciate per il check-out entro e non oltre le 10:00.

Il Residence Blue Marine dista 700 mt dalla spiaggia e 800 mt dal centro di Bibione.

Le biciclette possono essere utilizzate gratuitamente in base alla disponibilità, non è possibile prenotarle in anticipo. Anche i seggiolini per bambini e i caschi sono gratuiti.

Sì, ogni appartamento ha un posto auto numerato coperto o all’aperto.

Culle, seggiolini, sponde per il letto, riduttori wc e vasche da bagno per bambini sono disponibili su richiesta e senza costi aggiuntivi.

Il prezzo include lenzuola e asciugamani cambiati ogni 3 giorni, servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio), uso della piscina e posto auto. La pulizia dell'angolo cottura non è inclusa.

È possibile prenotare il servizio di colazione contattando l'hotel in anticipo.

Su richiesta possiamo servire prodotti senza glutine e lattosio, prestando particolare attenzione alle esigenze degli ospiti con allergie alimentari.

Un servizio navetta municipale gratuito per la spiaggia è disponibile ogni 30 minuti ogni giorno dalle 08:30 alle 19:30 e consente di raggiungere la spiaggia più vicina.

Sì, la struttura e un paio di camere SURF sono facilmente accessibili agli ospiti disabili, le aree comuni sono situate al piano terra e i piani superiori sono accessibili tramite ascensore.

Il servizio di animazione è disponibile in spiaggia tutti i giorni tranne il sabato. La sera, l'intrattenimento continua allo Sporting Bar (a 500 metri dal Blue Marine) con giochi, baby dance, spettacoli e feste.

Accettiamo cani e gatti di piccola taglia (max 10 kg e max 1 animale per appartamento). Viene applicato un supplemento di € 15,00 a notte.

L’Hotel dispone di una connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura e all’interno delle camere previo accesso tramite login. La password viene sempre comunicata al check in.

Al fine di favorire un turismo sostenibile e consapevole, l’Amministrazione Comunale ha previsto la determinazione del contributo di accesso alla Città di Venezia e alle altre isole minori della laguna (Lido di Venezia compreso Alberoni e Malamocco, Pellestrina, Murano, Burano, Torcello, Sant‘Erasmo, Mazzorbo, Mazzorbetto, Vignole, S. Andrea, La certosa, S. Servolo, S. Clemente, Poveglia, Sacca Sessola).
Chi ha in programma di visitare, senza soggiornarvi, la Città di Venezia, deve prenotarsi all’interno della specifica applicazione informatica e, ad eccezione delle condizioni di esenzione previste dal Regolamento, effettuare il relativo pagamento del contributo di accesso di € 5,00 a persona.

La prenotazione avviene inserendo nome e cognome del visitatore nel form presente a questo link o nella app dedicata. Una volta effettuata la registrazione si potrà scegliere se scaricare il voucher con QR-code e codice della prenotazione oppure ricevere una mail all’indirizzo di posta della persona che ha effettuato la prenotazione. I voucher con QR-code sono nominativi.

In via sperimentale per il 2024, la prenotazione e il pagamento del contributo di accesso si applicano, dalle ore 8.30 alle ore 16.00, nelle seguenti giornate:

• 25, 26, 27, 28, 29, 30 aprile
• 1, 2, 3, 4, 5, 11, 12, 18, 19, 25, 26 maggio
• 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30 giugno
• 6, 7, 13, 14 luglio

Per i minori di 14 anni, che sono esentati, la condizione può essere dimostrata esibendo un documento.