FAQ
Leggi le nostre FAQ generali e quelle sull’emergenza COVID-19.
Abbiamo pensato di dare alcune risposte alle possibili domande che ti stai ponendo. Speriamo di esserti di sostegno sia che tu abbia già prenotato o che tu lo debba ancora fare.
Leggi le nostre FAQ generali e quelle sull’emergenza COVID-19.
Abbiamo pensato di dare alcune risposte alle possibili domande che ti stai ponendo. Speriamo di esserti di sostegno sia che tu abbia già prenotato o che tu lo debba ancora fare.
Se prenoti direttamente dal nostro sito viene richiesta una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione. Se preferisci non inserire online i dati della tua carta di credito (Visa o MasterCard) puoi contattarci via mail e potrai versare la caparra tramite bonifico bancario entro 15 giorni dalla data di prenotazione.
Nel caso tu sia costretto per gravi comprovati motivi a disdire la prenotazione, dandoci avviso scritto, la caparra versata non sarà persa qualora la disdetta avvenga fino a 15 giorni prima dell’arrivo. La caparra potrà essere utilizzata per una prenotazione nella nostra struttura durante la stagione in corso o nella stagione successiva.
In caso di storno dal 14 giorno prima dell’arrivo e in caso di mancato arrivo, la caparra sarà trattenuta.
In caso di arrivo posticipato verrà addebitato l’intero importo come da prenotazione.
In caso di partenza anticipata sarà addebitata una penale fino a massimo 3 pernottamenti in camera e colazione a partire dal giorno effettivo di partenza.
Le camere sono disponibili per il check-in dalle 15:00 e devono essere lasciate per il check-out entro e non oltre le 10:00.
Il Residence Blue Marine dista 700 mt dalla spiaggia e 800 mt dal centro di Bibione.
Le biciclette possono essere utilizzate gratuitamente in base alla disponibilità, non è possibile prenotarle in anticipo. Anche i seggiolini per bambini e i caschi sono gratuiti.
Sì, ogni appartamento ha un posto auto numerato coperto o all’aperto.
Culle, seggiolini, sponde per il letto, riduttori wc e vasche da bagno per bambini sono disponibili su richiesta e senza costi aggiuntivi.
Il prezzo include lenzuola e asciugamani cambiati ogni 3 giorni, servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio), uso della piscina e posto auto. La pulizia dell'angolo cottura non è inclusa.
È possibile prenotare il servizio di colazione contattando l'hotel in anticipo.
Su richiesta possiamo servire prodotti senza glutine e lattosio, prestando particolare attenzione alle esigenze degli ospiti con allergie alimentari.
Un servizio navetta municipale gratuito per la spiaggia è disponibile ogni 30 minuti ogni giorno dalle 08:30 alle 19:30 e consente di raggiungere la spiaggia più vicina.
Sì, la struttura e un paio di camere SURF sono facilmente accessibili agli ospiti disabili, le aree comuni sono situate al piano terra e i piani superiori sono accessibili tramite ascensore.
Il servizio di animazione è disponibile in spiaggia tutti i giorni tranne il sabato. La sera, l'intrattenimento continua allo Sporting Bar (a 500 metri dal Blue Marine) con giochi, baby dance, spettacoli e feste.
Accettiamo cani e gatti di piccola taglia (max 10 kg e max 1 animale per appartamento). Viene applicato un supplemento di € 15,00 a notte.
L’Hotel dispone di una connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura e all’interno delle camere previo accesso tramite login. La password viene sempre comunicata al check in.
Nelle nostre località turistiche i tamponi possono essere effettuati:
Bibione Thermae
Bibione, Via delle Colonie 3 – Tel: +39 0431 441111
Tutti i giorni dalle 8.00 alle 11.30 senza prenotazione
Prezzi: Tampone rapido antigenico € 40,00; Tampone molecolare PCR € 80,00.
Famarcie a Bibione e dintorni
Contattare le singole farmacie per i prezzi.